Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Timbratura in postazione e il salvadanaio 

I cambiamenti organizzativi degli ultimi mesi hanno evidenziato la flessibilità dei lavoratori nell’operare in nuove modalità e la capacità tecnica dell’azienda nel creare filiere di valore facendo rimanere i lavoratori attivi nelle proprie case.

 

A questa dinamicità organizzativa fanno da contrasto i residui di una organizzazione del lavoro di tipo schiavistica fondata sul tempo, ci riferiamo alla TIMBRATURA IN POSTAZIONE.

Lo SNATER ha promosso e promuove tutte le iniziative legali per spezzare queste catene e ha vinto in cassazione diverse sentenze.

La timbratura in postazione non aumenta assolutamente la produttività ma è uno strumento dei manager senza leadership, incapaci di governare business troppo complessi per loro.

Dopo tanti anni di TIMBRATURA IN POSTAZIONE, oggi, diventa conveniente fare causa all’azienda perché i 10-15 minuti quotidiani di paga non avuta moltiplicati per i mesi e per gli anni raggiunge oggi diverse migliaia di Euro, in alcuni casi può sfiorare anche le decine di migliaia.

 

La TIMBRATURA IN POSTAZIONE è un nostro salvadanaio che man mano abbiamo accumulato negli anni e che è possibile riscattare attraverso  una semplice causa di lavoro.  E come dimostra la nostra esperienza si vince facilmente.

      Anche le Sentenze della Corte Europea sono in accordo alle posizioni dello SNATER.

SE HAI BISOGNO DEI TUOI SOLDI, TI AIUTIAMO A  RIPRENDERLI.

LO SNATER E’ AL VOSTRO FIANCO!

PER INFORMAZIONI CLICCA SUL LINK Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   o da cellulare il nostro contatto  Whatsapp logo whatsapp