Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Incentivazione. Serve davvero ???

NONOSTANTE il COVID-19, i tecnici di Tim ( c.d. TOF )  continuano, purtroppo, a vivere la mala GESTIONE dell’organizzazione aziendale, come ad esempio;

 La settorializzazione ovvero la parcellizzazione delle competenze tecniche e del conseguente peso produttivo; chi ha sempre lavori di delivery , chi ha solo lavori di assurance e chi ha solo lavori delle nuove tecnologie 

La Mobilità territoriale eccessiva,   dovuta proprio ad una gestione non ottimale delle risorse;……  per ridurre la mobilità, il tecnico che vuole ridurre la mobilità ma ottenere l’incentivazione, passa il lavoro poco produttivo alle ditte esterne.(Lincentivo non migliora lefficacia della prestazione e peggiora lefficienza ovvero i costi per lazienda)

Le competenze dei TOF sono esclusivamente decise in maniera arbitraria dai superiori ( AOT ) secondo necessità.

I tecnici oramai stanchi di questa politica, non pensano a riparare i guasti ma hanno un altro obbiettivo …..CHIUDERE LE WR IN BREVISSIMO TEMPO  ED EVITARE I GUASTI DIFFICILI. Dove inevitabilmente conduce tutto cio ?????

Ad una mancanza di crescita  professionale, ad un  Immobilismo della cultura tecnica,  ed a considerare sempre più il fattore incentivazione  che condiziona il salario mensile.

Chiediamo allAzienda:

  • Di riprendere il progetto della formazione di tutti i tecnici anche con affiancamenti.
  • Di stabilire un progetto di trasparenza tra AOT e TOF in cui siano rese disponibili ad ogni tecnico le informazioni sulle competenze personali e le zone assegnate.
  • Di annullare il sistema incentivante ad oggi in uso

Crediamo sia doveroso per l'Azienda un impegno  per riportare stabilità, tranquillità e senso di appartenenza in un gruppo al momento totalmente disaggregato.

RIPRISTINATE  IL MANCATO RIENTRO E LA DIGNITÀ AI TECNICI

SNATER FARA’ DI TUTTO PER IL RITORNO  DEL VECCHIO ISTITUTO  CONTATECI……

Segreteria SNATER Regione Lazio 

PER INFORMAZIONI CLICCA SUL LINK Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   o da cellulare il nostro contatto  Whatsapp logo whatsapp