Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Gubitosi, L’incapacita Manageriale E L’ossessione Del Controllo Individuale

Negli ultimi accordi l’Azienda sta portando avanti il tema dei controlli individuali in particolare:

 

  • APP BE SAVE
  • VIDEOSORVEGLIANZA
  • AFINITI
  • INDICATORI SINTETICI 187 e 199

Alcuni di questi sono camuffati da motivi di sicurezza altri sono spudoratamente dichiarati come strumenti di controllo individuale.

Ad esempio la Video Sorveglianza che in alcune sedi periferiche del Lazio sono necessarie alla sicurezza dei lavoratori ma nell’accordo viene dichiarato che si fa anche per aumentare la produttività.

Caro Collega Gubitosi, come è possibile delegare il lavoro dei manager a società di security? in quale mondo vive? In quale mondo vuole trascinarci?

Cosi APP BE SAVE utilizzata per la geolocalizzazione dei tecnici.

Cosi AFINITI, che utilizza gli SKILL dei singoli lavoratori definiti a capriccio dai loro assistenti per le assegnazione delle chiamate. RICORDIAMO AL COLLEGA GUBITOSI che l’assegnazione di SKILL senza il consenso del lavoratore è una grave lesione ai diritti non solo dei lavoratori ma dei cittadini italiani.
Nei prossimi giorni si dovrà votare al coordinamento se far passare l’accordo sugli indicatori sintetici per il 187 e 199.

LO SNATER DICE NO! E’ ORA DI FERMARE QUESTA DERIVA OSSESSIVA DI CONTROLLO.

INVITIAMO I NOSTRI COLLEGHI A DISDIRE L’ISCRIZIONE DAI SINDACATI CHE HANNO VOTATO SI ALL'ACCORDO CGIL CISL  UIL UGL COBAS

 

 

Segreteria SNATER Regione Lazio 

PER INFORMAZIONI CLICCA SUL LINK Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   o da cellulare il nostro contatto  Whatsapp logo whatsapp

Lista completa comunicati