Dal 1 Dicembre sul lettore badge della nostra azienda compaiono due nuove icone
Inizio intervallo e fine intervallo, che subito HR ci ha tenuto a etichettare come anomalie di sistema, comunicandolo ai punti delega.
Secondo noi l'anomalia esiste ma è quella che senza aprire un tavolo con il coordinamento RSU senza un accordo si è già provveduto a modificare i sistemi, e quindi spendere soldi per una cosa che potrebbe essere già stata concordata con qualcuno!
In effetti ci lascia perplessi il fatto che la mensa minima sia di 25 minuti e magari se riesci a farti avanzare 5 minuti li potresti utilizzare per una "pausa caffe".
Peccato che tutto questo stia avvenendo senza uno straccio di presentazione al coordinamento e abusando della pacificità dei dipendenti TIM. Come si gestisce un intervallo che non esiste sul CCNL???
O questa è l'ennesima presa in giro dei soliti 3+1 che già si stanno accordando con l'azienda il prossimo 5 Dicembre?
SNATER è disponibile a valutare iniziative comuni con le altre organizzazioni sindacali finalizzate a ripristinare delle corrette relazioni sindacali.
E' arrivato il momento di sconfiggere l’arroganza aziendale che persegue il massimo sfruttamento dei lavoratori utilizzando il momento attuale di difficoltà economica partecipando massivamente allo sciopero del 13 a PIAZZA BARBERINI Roma.
|