Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Carte di credito Deutsche Bank & Cartasì

Una nota informa i dipendenti TIM che la Convenzione in essere con Telecom Italia subisce - a partire dal mese di Dicembre - delle variazioni relativamente alle condizioni economiche applicate sulle Carte dei dipendenti, come di seguito riportato:

  • l'introduzione di una commissione annuale per gestione Cartasì pari a Euro 25,00
  • l'introduzione di una commissione annule per gestione carta Deutsche Bank pari a Euro 32,00


I titolari di tali Carte riceveranno una email interna personale e, a seguire, una comunicazione ufficiale da parte di Cartasì e  Deutsche Bank, con la quale verranno singolarmente informati delle modifiche previste.

Le altre condizioni, invece, rimangono invariate e si confermano migliori rispetto a quelle di mercato, in particolar modo l'addebito delle spese sul conto corrente bancario alla fine del mese successivo a quello in cui le stesse sono state sostenute.

Come da regolamento, sarà comunque facoltà del collega titolare della carta non accettare le modifiche proposte, recedendo quindi dal rapporto, mediante le modalità illustrate nella comunicazione degli operatori ed eventualmente richiedere un'altra carta tra quelle convenzionate.

 

A solo titolo informativo il gruppo San Paolo offre per i correntisti in convenzione una carta di credito VISA o MASTERCARD al prezzo di 1,50 € mese per un importo di 18€ annui

 

Continua la comunicazione ufficiale: 

Come da regolamento, sarà Sua facoltà non accettare le modifiche proposte, recedendo quindi dal rapporto mediante compilazione ed invio di apposito modulo entro 60 giorni a partire dalla comunicazione ufficiale da parte di Deutsche Bank, insieme alla restituzione della carta tagliata in due parti.

In virtù dei rapporti consolidati con l’Emittente Deutsche Bank, oltre al classico processo di recesso e riconsegna carta mediante Raccomandata A/R (da inviare al seguente indirizzo: Deutsche Bank S.p.A. – Servizio Clienti Deutsche Bank - Casella Postale n. 14035 - 20140 Milano), in via straordinaria sarà comunque possibile concordare tramite il Servizio Clienti (Numero Verde sotto specificato) modalità alternative per la comunicazione della revoca.

Il Servizio Clienti Deutsche Bank rimane a completa disposizione dei titolari carta al numero 800 402 477, attivo dal Lunedì al Sabato dalle 08,30 alle 19,00

 Le modifiche delle condizioni economiche saranno valide dalla data del 24 febbraio 2017 eventuali recessi dovranno essere antecedenti questa data.

 

Lista completa comunicati