Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

PURTROPPO E’ VERO

Siamo venuti a conoscenza che per motivi di contenzioso con la proprietà, Telecom  STA ANCORA PAGANDO L’AFFITTO del locale di VIA MIGLIOLI 11, ad Ancona, dal quale ci hanno fatto sloggiare in fretta e furia sin dal 1.4.2017!! ancora circa 200.000 €/mese.

 

La situazione ha dell’incredibile, Telecom sta pagando l’affitto sia di Corso Stamira, sia che di via Miglioli sia di via Caduti del Lavoro …sinceramente ci è sempre sfuggita la convenienza economica dello spostamento, ma questo è davvero troppo.

Ci hanno fatto fare di corsa pacchi e pacchettini, hanno iniziato e speso soldi per   i lavori nello stabile in C.so Stamira e nella c.le di Miglioli - e infatti… cadono i soffitti, si guastano e si sostituiscono gli ascensori, manca acqua ai piani superiori, e  tutt’ora vanno avanti lavori infrastrutturali nelle due sedi, dove l’unica cosa che non manca è la polvere ed il rumore costante!!

Tutto questo ovviamente mettendo i lavoratori in condizioni ambientali e di sicurezza estreme, e in locali insalubri:  così vengono trattati i lavoratori dai dirigenti di questa azienda, altro che patrimonio…….veniamo sbattuti da un posto all’altro senza alcun motivo ……..

Pagano doppi affitti e noi continuiamo a vederci togliere denaro e diritti!!!!  (leggi contratto di 2^ livello disdettato).

Continua a tormentarci questo dubbio:  non è che qualcuno vuole  sistematicamente  rovinare l’azienda ??!!!!!!

Ancona 12 ottobre 2017 

Lista completa comunicati