Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Ancora problemi di sicurezza a Parco De Medici

Torniamo a parlare di sicurezza all’interno della sede sociale.  Un increscioso fatto accaduto nella giornata di Mercoledì 15 nell’area di parcheggio della sede.

 

Nella giornata di Mercoledì 15 è stata sottratta un’auto nuova (2017) da qualcuno che indisturbatamente ha avuto accesso facile all’interno del parcheggio della sede. Purtroppo, da qualche anno, a causa dei “saving” che l’azienda sta applicando indiscriminatamente, è stata ridotta la guardiania agli ingressi; nell’ultimo episodio di cui avevamo avuto notizia di motocicli BMW rubati, l’azienda si era decisa a presidiare l’ingresso di mattina tramite una guardia giurata che controllava gli accessi.

Poichè il parco macchine nella sede è variegato e molto appetitoso, sarebbe auspicabile la presenza di qualcuno che controlla non tanto per vigilare sulle auto private, sappiamo bene che l’azienda ha sempre affermato che i parcheggi non sono custoditi, ma soprattutto per l’incolumità del personale che specialmente in inverno, con il buio già alle cinque del pomeriggio, possono diventare luoghi insicuri.

Ci auguriamo che questi ladri non riescano ad organizzarsi meglio per i loro “acquisti” presso il Garage Telecom e che non vadano oltre il furto.

Pertanto lo SNATER richiede all’azienda il ripristino delle condizioni di sicurezza immediata della vigilanza alle entrate ai fini di proteggere beni e dipendenti, ricordando che nella struttura esistono servizi H24 e che i dipendenti escono anche a tarda ora.

Inoltre chiediamo di ripristinare l’organico della vigilanza con le persone che con varie manovre di contenimento dei budget si sono perse e la verifica di auto abbandonate o di usi impropri del parcheggio sotterraneo.

 

CHI VOLESSE ULTERIORI INFORMAZIONI PUÒ CONTATTARE QUALUNQUE RAPPRESENTANTE SNATER O LA SEGRETERIA REGIONALE.

 

Segreteria Regionale Lazio

Lista completa comunicati