ll covid-19 Le azioni dell’azienda
L’azienda ha attivato tutte le misure necessarie ad affrontare la crisi epidemiologica, alcuni comportamenti individuali e irresponsabili di dirigenti, AOT e assistenti vanno stigmatizzati e segnalati.
AZIONI MESSE IN CAMPO DALL’AZIENDA
- Attivazione del comitato territoriale centro per l’applicazione e la verifica del controllo del protocollo di regolamentazione della crisi epidemiologica.
- I livelli di servizio di pulizia delle sedi aperte sono stati aumentati.
- I colleghi dei data center avranno a breve delle procedura di sicurezza soltanto per loro.
- I colleghi dei negozi TIM avranno una video formazione sulla sicurezza disporranno di DPI guanti, gel disinfettante e mascherina.
- I colleghi del SITE SPECIALIST, in base alle dimensioni della reception, opereranno uno solo alla volta gli altri saranno distribuiti in altre stanze.
- I colleghi dei TOF stanno facendo sessioni formative sulla sicurezza.
Nel territorio centro, le mascherine disponibili sono soltanto 1300 che servono per gli interventi a maggior rischio. - Ai tecnici non verrà fatta nessuna forzatura per eseguire gli interventi a casa dei clienti, se alcuni RESPONSABILI non si comportano secondo le procedure vanno segnalati. Il questionario va compilato solo se si pensa di poter intervenire.
- Il lavoro agile verrà esteso alla maggior parte dei colleghi ma non si dispone di un piano di esecuzione.
IL NOSTRO SINDACATO VIGILERÀ SULLA SUA ESECUZIONE
Segreteria SNATER Lazio