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Covid-19 i TOF ridurre i contatti con i clienti

 

I TOF  stanno fruendo dei corsi online  denominati “Formazione procedura Covid-19”. La formazione è introdotta dal responsabile di area che rassicura dell’importanza che l’azienda dà alla sicurezza del suo personale. Durante le varie sessioni della formazione non è stato possibile fare domande al dottore e ce ne dispiace perché avremmo portato esempi concreti come questo: Come dobbiamo comportarci, per la nostra sicurezza, se il cliente non indossa la mascherina?

La video formazione vuole rassicurare i TOF sulla sicurezza dei DPI ma avremmo chiesto, se fosse stato possibile, come mai 8% dei contagiati sono i medici che sanno utilizzare e lo fanno quotidianamente i DPI? (Il 13% dei pazienti infetti a Roma sono camici bianchi. "il tempo").

Anche se l'ultimo DPCM del 22 marzo ha definito il ruolo strategico dell'azienda per il mantenimento dei livelli di servizi pubblici essenziali troviamo doveroso ricordare la necessità di ridurre i contatti con il cliente proprio per ridurre il contagio.

Al cliente che chiede un nuovo collegamento fibra, può essere rilasciato un MODEM LTE con SCHEDA SIM, cosi che il cliente abbia facilità all’installazione collegandolo solo alla presa elettrica utilizzando fino a tempi migliori la linea mobile e passando in un secondo tempo per il collegamento al CAB.

Riteniamo che in questa situazione devono essere rivisitati i prodotti e i servizi in vendita in maniera di indirizzare i clienti, per la sicurezza loro e dei TOF, verso i prodotti a “contatto minimo”.

Soltanto una revisione e adattamento dei Prodotti e dei Processi ai tempi di crisi SONO INDISPENSABILI per coniugare LA SICUREZZA AL RUOLO STRATEGICO DELL’AZIENDA.

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