Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Sconfitta l'arroganza aziendale di TIM

Il tribunale di torino ha emesso un importante sentenza a favore di due tecnici on field che hanno sconfitto per ben 2 volte l'azienda! 

 

I due tecnici avevano vinto la causa sulla franchigia; l'azienda, per ritorsione, li aveva subito trasferiti in altra sede (lontana dalla precedente dove ricoveravano l'automezzo aziendale), costringendoli a fare decine e decine di Km per andare al lavoro...insomma una cattiveria!!! immediato il ricorso in tribunale che oggi ha riconosciuto le loro ragioni!!

Il giudice ha sentenziato che l'azienda deve riportare i lavoratori nelle rispettive sedi in cui erano precedentemente, inoltre l'azienda è stata condannata a pagare tutte le spese processuali!!

Ogni volta confidiamo che queste sconfitte insegnino qualcosa alla dirigenza aziendale!

Purtroppo, la nostra è una speranza vana ma se l'azienda continuerà in questa direzione, Snater cercherà comunque di garantire il rispetto e la dignità dei lavoratori...

Ultima considerazione...ma tutte queste risorse economiche spese dall'azienda per le vertenze non potrebbero essere utilizzate per migliorare le condizioni dei lavoratori??

Snater è sempre a disposizione per la tutela dei diritti di tutti i lavoratori!

24 Settembre 2020

Lista completa comunicati