SCIOPERO
PER TUTTI I LAVORATORI DEL LAZIO
CONSUMER & SMALL ENTERPRISE MARKET
191 COMMERCIALE, 187 COMMERCIALE, 1254,
WEBSERVICES, CREDITO, DAC, etc
A SCELTA, LE MODALITA' QUI SOTTO:
SCIOPERO DEI PRIMI 60 O 120 MINUTI DI OGNI TURNO
E/O DEGLI ULTIMI 60 O 120 MINUTI DI OGNI TURNO
Dal 1 al 30 giugno 2016, e/o il 3 tutto
LAVORATORI PART-TIME E FULL-TIME
L’adesione ad ore allo sciopero può avvenire in maniera congiunta o disgiunta e non va riproporzionato.
119 e PartnerCare sono esclusi in quanto dichiarati servizi essenziali di pubblica utilità.
L’agitazione è proclamata per le seguenti motivazioni:
- Contro la chiusura delle sedi dei call center
- Per la salvaguardia occupazionale e le reinternalizzazioni.
- Contro lo STRESS da controllo individuale: sulle chiamate, tempi di conversazione, chiusura pratiche e caricamento dati, chiamate ripetute e sondaggi;
- Contro le pressioni sulle vendite di prodotti/servizi che generano stress.
- Contro la “criticità FERIE/EF”
- Per il ripristino delle condizioni lavorative per un vivere sereni in azienda.
- Contro la timbratura sulla postazione di lavoro; rischio annullamento erogazione Pdr (Acc.27marzo2013)
- Per la difesa dei lavoratori e della loro salute, minata dallo stress lavoro-correlato.
|