A tutti i colleghi in CDE sta arivando una email da HRO con la quale si comunica lo spostamento unilaterale di una giornata di CDE da dicembre a settembre/ottobre.
Il Contratto di Espansione è stato approvato dalla maggioranza delle RSU al Coordinamento Nazionale il 27/07/22 (NON SNATER) e ratificato in sede di Ministero del Lavoro il 05/08/22.
Sullo spostamento delle giornate in CDE già pianificate, IL PUNTO 8 DEROGHE recita:
“La giornata di programmata sospensione potrà essere collocata in altra data del medesimo mese laddove intervengano esigenze organizzative o formative.”

Invitiamo tutti i lavoratori a mandare formale richiesta al gestore HR chiedendo il rispetto di quanto stabilito in accordo (per modalità e forme contattate le RSU SNATER).

E ai 47 RSU, che avete firmato questo accordo rendendolo esigibile, ricordiamo che se TIM non farà marcia indietro, beh…. i lavoratori (anche vostri iscritti) potranno dire che TIM sposta le CDE perché…

IO SÒ IO… SÒ a TIM
e VOI NON SIETE un beep

Snater
ha richiesto un’incontro all’azienda a seguito delle mail che stanno ricevendo i lavoratori per gli spostamenti delle giornate di CdE e per il termine anticipato della fruizione della formazione.
Vi alleghiamo ciò che prevede l’accordo che è stato firmato al Ministero.

Restate “connessi”, vi terremo informati !

SNATER, AL TUO FIANCO DAL 1960.

Per info contattare:

Andrea Francescangeli 331 6024127

Alfredo Ciangola    335 7691642

Valerio Biordi  335 7292964

O scrivere a info@snatertlclazio.it

Sostieni chi ti sostiene! Dai il tuo supporto iscrivendoti! Clicca per aderire

Views: 2143

Privacy Policy