Palmarola e Osteria Nuova
Segreteria Snater Lazio
Riproponiamo di nuovo il REPORT sulle centrali Telefoniche del Lazio, oggi visitiamo le Centrali di Palmarola e Osteria Nuova.
Nonostante siano stati informati i preposti per rendere decorosi e idonei a lavorare in sicurezza il personale TIM e non, le condizioni delle 2 centrali telefoniche di Palmarola e Osteria Nuova non riescono a trovare un responsabile che apra un CRM al fine di ripristinare le condizioni igieniche e di sicurezza di questi luoghi di lavoro.
Problemi di igiene sia dentro che fuori le centrali che sembrano abbandonate a sé stesse, come possiamo vedere nei documenti.
Quello che manca a nostro avviso è la volontà di far lavorare le persone serenamente in posti che specialmente la sera non sono illuminati e che non offrono per chi ha sempre lavorato in questi ultimi e difficili due anni, un riparo pulito e confortevole.
SNATER ricorda che l’igiene è fondamentale per la problematica pandemica, ancora non completamente risolta, ed invita l’Azienda a provvedere per la presente segnalazione ex D.lvo 81\2008 ex art. 9 St. Lav.
Per maggiori informazioni contattare:
Alfredo Ciangola 335 7691642
Aurelio D’Ascenzo 3357292837
Valerio Biordi 335 7292964
Andrea Francescangeli 331 6024127
Dai il tuo supporto iscrivendoti! Clicca per aderire
Views: 276