Palmarola e Osteria Nuova

Segreteria Snater Lazio

Riproponiamo di nuovo il REPORT sulle centrali Telefoniche del Lazio, oggi visitiamo le Centrali di Palmarola e Osteria Nuova.

Nonostante siano stati informati i preposti per rendere decorosi e idonei a lavorare in sicurezza il personale TIM e non, le condizioni delle 2 centrali telefoniche di Palmarola e Osteria Nuova non riescono a trovare un responsabile che apra un CRM al fine di ripristinare le condizioni igieniche e di sicurezza di questi luoghi di lavoro.

Problemi di igiene sia dentro che fuori le centrali che sembrano abbandonate a sé stesse, come possiamo vedere nei documenti.

Quello che manca a nostro avviso è la volontà di far lavorare le persone serenamente in posti che specialmente la sera non sono illuminati e che non offrono per chi ha sempre lavorato in questi ultimi e difficili due anni, un riparo pulito e confortevole.

SNATER ricorda che l’igiene è fondamentale per la problematica pandemica, ancora non completamente risolta, ed invita l’Azienda a provvedere per la presente segnalazione ex D.lvo 81\2008 ex art. 9 St. Lav.

Per maggiori informazioni contattare:

Alfredo Ciangola    335 7691642
Aurelio D’Ascenzo  3357292837
Valerio Biordi          335 7292964
Andrea Francescangeli 331 6024127

Dai il tuo supporto iscrivendoti! Clicca per aderire