SNATER Lazio

Gli accordi del 22-23 aprile sono stati sottoposti a votazione dei lavoratori con alcune assemblee on-line tenutesi nelle ultime settimane.

Poiché ci è stato evidenziato che non tutti i lavoratori hanno ricevuto l’invito a partecipare alle assemblee, che le votazioni si sono tenute senza la costituzione di una commissione referendaria e che molti votanti, come gli aeri di Mussolini, si sono presentati in più assemblee, moltiplicando un consenso che di fatto non esiste, lo SNATER Lazio ha deciso di organizzare una votazione/sondaggio on-line, soltanto per il Contratto di Espansione, onde verificare il reale grado di consenso dei lavoratori.

In questi giorni dovreste aver ricevuto una mail di invito al cui interno troverete una OTP password personale ed univoca che vi darà il diritto ad una sola votazione. Lo Snater Lazio garantisce la massima sicurezza e l’assoluta anonimità del voto.

La votazione si concluderà nella giornata di Venerdì 14 ed i risultati saranno pubblicati su questa stessa piattaforma nei giorni seguenti.

L’iniziativa sta ottenendo un largo riscontro e perciò vi invitiamo, se ancora non avete provveduto, ad esprimere il vostro parere ed inoltre vi chiediamo di diffondere l’iniziativa a tutti i colleghi del vostro gruppo.

Nel caso non abbiate ancora ricevuto la mail potete richiederla all’indirizzo info@snatertlclazio.it

SNATER dà voce ai tuoi diritti!