Gentile iscritto/a SNATER,

il nuovo anno è iniziato con la quarta ondata della pandemia generata dal virus covid-19. La nostra azienda è stata costretta a chiudere 48 sedi aperte ad ottobre scorso e gran parte dei lavoratori stanno svolgendo il lavoro dalla propria abitazione.

Dopo 3 anni di lavoro da casa sentiamo il peso dell’aumento dei costi delle utenze in particolare quelle di riscaldamento/raffreddamento. Inoltre per l’anno in corso si prevedono aumenti dell’energia del 50%.

Nei mesi scorsi alcuni iscritti allo SNATER LAZIO hanno attivato un rapporto di servizio con un esperto di costi del mercato energetici (Luce e Gas) ed hanno verificato un risparmio significativo sulle loro utenze.

Il risparmio ottenuto varia da persona a persona perché dipende dalle condizioni di partenza.

Lo SNATER LAZIO ha deciso di segnalare a tutti voi questa nuova forma di risparmio e se volete approfondire le modalità del risparmio energetico direttamente dal consulente potete cliccate qui e compilare le informazioni richieste e autorizzarci a dare i vostri dati al consulente energetico.

Una volta avuta la vostra autorizzazione, lo SNATER LAZIO invierà le informazioni inserite da voi al consulente che vi chiamerà telefonicamente e vi farà una intervista per capire il margine di risparmio ottenibile dai vostri consumi.

Dopo l’intervista sarete in grado di decidere se accettare o no il servizio offerto dal consulente energetico in un rapporto diretto con lui e in piena consapevolezza e responsabilità.

=> Modulo di richiesta contatto <=