Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il disastro delle centrali di TIM, la centrale di Fiumicino Aereoporto e la sicurezza dei tecnici

 

Questo comunicato è il primo che dedichiamo alle condizioni di sicurezza delle centrali telefoniche, iniziamo dalla CENTRALE DI FIUMICINO AEREOPORTO. 


Da anni questa centrale manifesta evidenti cedimenti strutturali con fratture della struttura portante e subisce distacchi di blocchi di cemento armato.

Sappiamo che questa non è l'unica centrale che soffre di questo degrado nel tempo la proprietà non più Telecom e ormai in mano a diversi fondi, non ha mai ottemperato a situazioni di criticità delle strutture lasciandole in un lento abbandono. 
La struttura di Fiumicino mette in serio pericolo la vita del tecnico che vi si reca per lavoro. Chiediamo a tutte le  persone che frequentano i locali industriali aziendali di fornirci materiale fotografico e descrizioni delle strutture. 

Nella stessa situazione troviamo  le condizioni igieniche ormai centellinate e fatte sempre con meno personale, nell'interno addirittura si trovano escrezioni di animali ormai impossessati della struttura e distribuite in tutti i locali.

 

Segreteria SNATER Regione Lazio 

PER INFORMAZIONI CLICCA SUL LINK Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   o da cellulare il nostro contatto  Whatsapp logo whatsapp

Lista completa comunicati