Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Le azioni intraprese dall'azienda contro il  COVID-19 

L’azienda ha attivato il LA alla maggior parte dei colleghi così da ridurre l’esposizione al conteggio dovuto alla mobilità casa-ufficio-casa e all’aggregazione negli OPENSPACE.

 

La realizzazione richiede del tempo per le criticità delle dotazioni (portatile, connessioni  INTERNET, accessi piattaforme), della mancata definizione di nuovi processi operativi e della resistenza del management al cambiamento.

LAVORO AGILE PER LE SINGOLE STRUTTURE

  • CUSTOMER MANAGEMENT BUSINESS

E’ stata avviata la sperimentazione di lavoro Agile, sono state coinvolte circa una quindicina di  risorse delle sedi di Valleranello Sannio Tuscolana delle diverse sue strutture (Compreso web Services)

  • CARING CONSUMER (187 -119)

In questa struttura è stato avviato per un totale di circa 70 risorse,  suddivise tra le sedi di Roma, Albano, Rieti e Viterbo. Nei prossimi giorni si estenderà.

  • DAC

Si è dato avvio al lavoro agile coinvolgendo fino ad ora circa il 68% della popolazione.

  • ASA

Per tutto il territorio del Lazio la copertura dei lavoratori che sono già in modalità Agile è di circa il 65% medio. Si proseguirà in base alla disponibilità dei portatili.

  • FRAUD OPERATION

In questo settore verrà avviato il Lavoro Agile utilizzando anche l’ausilio di PC personali sono previste sessioni di formazione, si stima di iniziare con circa il 60%del personale.

 

IL NOSTRO SINDACATO VIGILERÀ SULLA SUA ESECUZIONE

 

Segreteria SNATER Lazio

Lista completa comunicati