Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Comunicato nazionale Report come è andata a finire?

27 Giugno 2016 
 come è andata a finire

La Telecom rappresentata da Luisi Alberto è vincente.

La Telecom rappresentata da Mario Benedetti, Massimo Pelliccia, Roberto Morandi, Rosa Mangano, Marco Isoli, Luisa Griggio è una Telecom perdente.

IL DISPOSITIVO

La sentenza del Giudice Della Casa del Tribunale di Padova, riconosce al ricorrente Luisi Alberto il danno per demansionamento e condanna Telecom alle spese processuali oltre che a reintegrare il ricorrente nelle mansioni precedentemente ricoperte.

I FATTI

Telecom a fine 2012, dopo aver demansionato il collega Luisi con un brutale TRASFERIMENTO AL CALL-CENTER TECNICO DI ASA, ha messo in campo un sistema di attacco psicologico alla persona con due contestazioni disciplinari, di cui una finta recidiva, per impaurire e piegare il lavoratore già pesantemente a disagio per lo spostamento. Diciamo da subito che apriremo una seconda causa per la quantificazione del danno che è stato sì professionale, ma anche sociale e d’immagine. Vi terremo aggiornati anche su questo.

IL NOSTRO COMMENTO

Questa sentenza restituisce l’onore di Luisi Alberto, e ne lava il fango. Onore che era già stato riscattato dai colleghi alle recenti elezioni RSU con la sua elezione nelle liste dello SNATER Veneto, RSU più votata di tutta Padova e provincia.

Ringraziamo Telecom per aver trasformato un ottimo lavoratore, dedito a portare a casa dei nostri clienti i circuiti e i servizi a banda larga della TD Innovativa, anche in uno stimato attivista sindacale che ha scelto SNATER per far valere i propri diritti per sé e per i colleghi come lui

  

SEGRETERIA NAZIONALE – SETTORE TELECOMUNICAZIONI                                     Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via Dardanelli n. 13 – 00195 ROMA – Tel. 06/3720095 – Fax 06/37514885                                                                        www.snatertlc.it

 MiPiace 

 

Comunicati Snater - Se non vuoi più ricevere le nostre comunicazioni sindacali ti preghiamo di cliccare su "Cancellati", la disiscrizione avverrà in massimo 24h dalla richiesta.{unsubscribe}Cancellati{/unsubscribe}

 

 

Lista completa comunicati